Sezione di Teramo

Socio Giovane € 20,00 € 26,00
Socio Aggregato € 10,00

I Soci ordinari, con diritto a “La rivista del CAI-Lo Scarpone” € 50,00

I Soci familiari, maggiorenni che convivono con il socio ordinario e senza diritto a “La rivista del CAI-Lo Scarpone” € 25,00

I Soci giovani, minori di 18 anni, senza diritto a “La rivista del CAI-Lo Scarpone” € 20,00

I Soci Aggregati (già iscritti ad un’altra Sezione del C.A.I.) senza diritto a “La rivista del CAI-Lo Scarpone” € 10,00 (costo della tessera compreso)

Per i nuovi soci, la tassa d’iscrizione è di € 6,00 comprensiva della tessera nazionale

Il rinnovo per l’anno 2015 deve essere effettuato entro il 31 marzo 2015, in modo da garantire la continuità della copertura assicurativa per le operazioni di soccorso alpino, in caso d’incidenti in montagna e l’abbonamento a “La rivista del CAI-Lo Scarpone”

Si avvertono inoltre i soci che rinnovano l’affiliazione dopo il 31 marzo 2015 ed i nuovi iscritti, che la suddetta copertura assicurativa sarà operante a loro favore circa 30 giorni dopo la data di rinnovo o di iscrizione. Le nuove iscrizioni si ricevono fino al 31 ottobre 2015

Coloro che volessero riacquistare la qualità di socio, conservando l’anzianità di iscrizione, possono farlo previo pagamento alla sezione delle quote relative ai bollini mancanti. La cessione avverrà ai prezzi in vigore per l’anno in corso. Il bollino arretrato non potrà peraltro eccedere i 10 anni (delibera del Consiglio Centrale del 19.09.1987).

Betting site http://cbetting.co.uk more info for Paddy Power Offers